Gastroenterologo Dott. Prof. Iannetti Antonio Roma



Gastroenterologo Endoscopista Digestivo

Modulo richiesta informazioni:

* Campi obbligatori

Come contattare il prof. Antonio Iannetti

.

Il prof. Antonio Iannetti riceve presso la Casa di Cura Villa Mafalda in Roma alla via Monte delle Gioie, 5 – tel. 06 86094652 - 06 86094767 – cellulare del Prof. Iannetti 335.6935321 – email antonio@iannetti.it  – Fax 06 233297473.

 

Oppure presso lo studio polimedico privato Anthos, in via Monte delle Gioie, 13 - interno 4, piano terra - 00199 Roma tel. 06 85301010.

 

La Clinica dispone di un parcheggio interno, gratuito per i ricoverati, e di un parcheggio a pagamento per i visitatori.

Presso lo studio Anthos è disponibile nelle immediate vicinanze un parcheggio convenzionato a pagamento.

Come arrivare in automobile:

Mezzi privati
  • Per la Clinica:

Provenendo dal Gran Raccordo Anulare uscire su via Salaria direzione Roma centro e percorrerla fino al bivio per viale Somalia. Dopo circa 500 metri, tenersi sulla destra e proseguire per via Magliano Sabina fino a piazza Vescovio. Da lì prendere la seconda uscita, via di Tor Fiorenza e la prima traversa a destra, in senso unico, è via Monte delle Gioie. Il civico 5 è circa 100 metri avanti sulla sinistra.

.
Clicca qui per calcolare il percorso per la Casa di Cura Villa Mafalda
.

  • Per lo studio:

Provenendo dal Gran Raccordo Anulare uscire su via Salaria direzione Roma centro e percorrerla fino al bivio per viale Somalia. Dopo circa 500 metri, tenersi sulla destra e proseguire per via Magliano Sabina fino a piazza Vescovio. Da lì prendere la seconda uscita, via di Tor Fiorenza e la prima traversa a destra, in senso unico, è via Monte delle Gioie. Il civico 13 è circa 200 metri avanti sulla sinistra. Nelle vicinanze c’è un garage per auto, convenzionato con Anthos Medical, in Via di Tor Fiorenza 58. La convenzione viene applicata tramite timbro, che potrà essere richiesto alla segreteria degli studi medici.

.
Clicca qui per calcolare il percorso per lo studio polimedico privato Anthos
.

Come arrivare con i mezzi pubblici:

Mezzi pubblici
  • Per la Clinica:

Alla Stazione Termini, prendere la linea Atac 310, che fa capolinea a piazza Vescovio, dopo 18 fermate, e da lì proseguire a piedi per circa 300 metri, per via di Tor Fiorenza e da lì, la prima traversa a destra è via Monte delle Gioie.

Oppure prendere la linea 92 e scendere alla sedicesima fermata di via Montebuono, a 20 metri da piazza Vescovio, e da lì procedere come sopra.

O ancora prendere la Metro linea B1 fino alla fermata S. Agnese / Annibaliano e da lì prendere la linea Atac 235 che, dopo 9 fermate, arriva alla fermata Magliano Sabina / Largo Forano. Da lì proseguire a piedi per via Magliano Sabina fino a piazza Vescovio e continuare come sopra.

.
Clicca qui per calcolare il percorso con i mezzi pubblici - Casa di Cura Villa Mafalda
.

  • Per lo studio Anthos:

Prendere, alla Stazione Termini, la linea Atac 310, che fa capolinea a piazza Vescovio, dopo 18 fermate, e da lì proseguire a piedi per circa 300 metri, per via di Tor Fiorenza e da lì, la prima traversa a destra è via Monte delle Gioie.

Oppure prendere la linea 92 e scendere alla sedicesima fermata di via Montebuono, a 20 metri da piazza Vescovio, e da lì procedere come sopra.

O ancora prendere la Metro linea B1 fino alla fermata S. Agnese / Annibaliano e da lì prendere la linea Atac 235 che, dopo 9 fermate, arriva alla fermata Magliano Sabina / Largo Forano. Da lì proseguire a piedi per via Magliano Sabina fino a piazza Vescovio e continuare come sopra.

.
Clicca qui per calcolare il percorso con i mezzi pubblici - studio polimedico privato Anthos

.

Il prof. Antonio Iannetti effettua visite specialistiche di Gastroenterologia, Proctologia ed Epatologia, e svolge attività di Endoscopia Digestiva ( Gastroscopie e Colonscopie) ed Assistenza Medica Specialistica in regime ambulatoriale e di ricovero, prevalentemente presso la suddetta Clinica ed anche presso le Case di Cura Mater Dei in Roma alla via Antonio Bertoloni 34 e Paideia in via Vincenzo Tiberio 46 Roma.

 

Il prof. Iannetti è disponibile anche per visite a domicilio preventivamente concordate: in tal caso, o per esigenze particolari, si può telefonare al cellulare del prof. Iannetti 335.6935321 o inviargli un’email all’indirizzo antonio@iannetti.it

 

Egli è specialista in “Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva”, "Malattie del Fegato" e "Medicina Interna". E' stato Docente di "Endoscopia Digestiva" presso la Scuola di Specializzazione in "Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva" e Docente di Malattie dell'Apparato Digerente presso la 1^ Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Roma “La Sapienza”. E' stato Dirigente del Servizio di Endoscopia Digestiva del Policlinico Umberto I° di Roma.

Dal 2011 è tra gli esperti in Gastroenterologia del Ministero della Salute.

Appuntamenti e visite con il prof. Antonio Iannetti

.

Per appuntamenti con il prof. Antonio Iannetti, si prega di prenotare ai numeri

06 86094652 - 06 86094767 della Clinica Villa Mafalda (Segreteria degli Studi Medici), precisando che si vuole effettuare una visita specialistica con il prof. Antonio Iannetti.

Oppure chiamare lo studio polimedico privato Anthos, in via Monte delle Gioie, 13 - interno 4 piano terra - 00199 Roma tel. 06 85301010.

 

La segreteria della Casa di Cura Villa Mafalda è aperta tutti i giorni, dalle ore 8,00 alle ore 21,00 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Si concorderà un appuntamento con le Segretarie, le quali forniranno ogni altra indicazione utile.

 

Le visite sono per appuntamento ed i giorni indicati dalle Segretarie sono suscettibili di modifiche ed aggiustamenti, sulla base di specifiche esigenze personali . In casi particolari o per problemi, potete contattare direttamente il prof. Iannetti al cellulare 335.6935321 o per email antonio@iannetti.it

 

Il prof. Iannetti è disponibile per visite a domicilio preventivamente concordate.

In caso di ulteriori difficoltà o per esigenze particolari si può telefonare al cellulare del prof. Iannetti 335.6935321 o inviare una email ad antonio@iannetti.it

Prenotazione esami endoscopici ( gastroscopia e colonscopia) con il prof. Iannetti

 

Per prenotare una Gastroscopia o una Colonscopia con il prof. Iannetti, telefonare

al numero 06 86094222 della Clinica Villa Mafalda (Segreteria dell’Endoscopia) o inviare un’email a segreteriaendoscopia@villamafalda.com  , precisando che si desidera effettuare l’indagine endoscopica con il prof. Iannetti, oppure chiamare direttamente il Professore al suo cellulare 335.6935321 o inviargli una mail antonio@iannetti.it

 

La segreteria dell’Endoscopia è aperta tutti i giorni, dalle ore 8,00 alle ore 16,00 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

 

Gli esami endoscopici (gastroscopia e colonscopia) sono eseguiti per prassi in sedazione (cioè mentre il paziente dorme e non avverte alcun fastidio nè imbarazzo).

Si possono eseguire entrambi gli esami endoscopici (gastroscopia e colonscopia) in una stessa seduta in sedazione profonda.

Farsi inviare via fax o e-mail la preparazione per la colonscopia, mentre per la gastroscopia è sufficiente il digiuno. Oppure scaricare  i file delle preparazioni dai siti web: www.iannetti.it  o www.gastroenterologoiannetti.com

 

Si potrà chiedere alle segretarie il preventivo di spesa, tenendo anche conto che, se non si ha una copertura assicurativa, è possibile applicare uno sconto da parte del prof. Iannetti e del suo Anestesista e da parte della Clinica, aderendo a pacchetti in offerta.

In caso di necessità chiamare il prof. Iannetti al cellulare 335.6935321 o inviargli una email ad antonio@iannetti.it

Prenotazione di Ricovero con il prof. Iannetti

Per prenotare il ricovero con il prof. Antonio Iannetti, chiamare il numero 06 86094674 (Amministrazione della Clinica Villa Mafalda) o scrivere una mail a segreteria@villamafalda.com  precisando che si deve effettuare il ricovero con il prof. Iannetti oppure accordarsi direttamente con il Professore , chiamandolo al cellulare 335.6935321 o scrivendogli una mail a antonio@iannetti.it

 

L'Amministrazione è aperta tutti i giorni, dalle ore 8,00 alle ore 20,00 ed il sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

 

Si concordi con le Segretarie il giorno e l'ora dell'ingresso, tenendo conto che si sarà visitati all'arrivo e si decideranno gli esami da effettuare per il caso clinico specifico.

Si pianifichi con le Segretarie anche l'aspetto amministrativo, precisando la Compagnia Assicuratrice e/o chiedendo un preventivo di spesa. In alcuni casi è possibile aderire a particolari formule (o pacchetti) in offerta.

 

Per qualsiasi altra esigenza, non si esiti comunque a contattare il prof. Iannetti al suo cellulare 335.6935321 o alla e-mail antonio@iannetti.it

Prenotazioni esami endoscopici prof. Iannetti presso le Case di Cura Assunzione, Mater Dei e Paideia

L’organizzazione delle Case di Cura suddette prevede che l’appuntamento debba essere preso direttamente con il prof. Iannetti, chiamandolo al cellulare 335.6935321, il quale prof. Iannetti poi concorderà il giorno e l’ora con la Clinica prescelta.

Pertanto, se si ha una particolare esigenza di effettuare l'esame endoscopico presso la Casa di Cura Assunzione, Mater Dei o Paideia, si prega chiamare il prof. Iannetti al cellulare 335.6935321 o inviargli una mail a antonio@iannetti.it

Ricovero con il prof. Iannetti presso le Cliniche Assunzione, Mater Dei e Paideia

Per concordare un ricovero con il prof. Iannetti presso le Case di Cura suddette, occorre tener presente che l’organizzazione della Casa di Cura Assunzione, Mater Dei e della Paideia prevede che gli accordi debbano essere presi direttamente con il prof. Iannetti, chiamandolo al cellulare 335.6935321 o scrivendo un mail a antonio@iannetti.it

 

Il prof. Iannetti poi concorderà il giorno e l’ora del ricovero stesso con la Clinica prescelta.

Pertanto, se si ha una particolare esigenza di ricoverarsi presso la Casa di Cura Assunzione, Mater Dei o Paideia, si prega chiamare il prof. Iannetti al cellulare 335.6935321 o di contattarlo per email antonio@iannetti.it

 

Share by: